Effettuiamo lo sconto in fattura per tutti i lavori di ristrutturazione e le opere di efficienza energetica.

Grazie a Gea Energy puoi accedere allo sconto in fattura per gli interventi di riqualificazione energetica, puoi richiederli direttamente oppure puoi offrirlo ai tuoi clienti.

Fase 1 ABILITAZIONE INSTALLATORE/PERSONA

Registrazione per accedere alla piattaforma web e abilitare il profilo per la gestione dello sconto in fattura.

Fase 2 RACCOLTA DOCUMENTAZIONE

Effettuato l’intervento, l’installatore scaricherà dalla piattaforma i documenti per lo sconto in fattura da far firmare al cliente.

Fase 3 INVIO DOCUMENTAZIONE

Inviaci una descrizione dei lavori, ubicazione, contatti e preventivo che hai già ottenuto e noi ti abbattiamo i costi al 50% subito.

Sei un professionista vuoi collaborare con noi, invia i tuoi dati:

Sei un’impresa e/o installatore vuoi collaborare, oppure vuoi offrire lo sconto in fattura ai tuoi clienti, con noi invia i tuoi dati :

Lo “sconto in fattura” è una modalità di rimborso che consente di optare per avere uno sconto, di pari importo, applicato direttamente sulla fattura del fornitore invece che per la detrazione fiscale sull’Irpef da “spalmare” in 10 anni o 5 anni prevista dalle diverse tipologie di Ecobonus. In pratica l’azienda che effettua l’intervento si fa carico di anticipare al cliente, in una volta sola, la somma detraibile dalle imposte e necessaria per coprire le spese dell’intervento edile programmato. Da sottolineare poi che lo “sconto in fattura” non deve essere confuso con la “cessione del credito”, due modalità con caratteristiche differenti e destinatari diversi.